Podio e sorrisi per gli atleti del Circolo Canottieri Napoli che hanno conquistato il primo posto nelle staffette maschili e femminili della Maratona di Napoli 2012.
1° staffetta MASCHILE CCN TRIATHLON composta da Alessandro D’Ambrosio, Gennaro Lamberti e Giovanni Laiso (tempo 2:30:30)
Anche le donne della Canottieri Napoli conquistano il 1° posto con un tempo complessivo di 3:14:30. Ecco i sorrisi di Consuelo Ferragina, Serena Vecchione e Chiara D’Amico.
Ottimo risultato di squadra, i triatleti della Canottieri Napoli conquistano il 9°, 18° e 30° posto su 148 staffette classificate.
Complimenti a tutta la squadra per la brillante prestazione.
Un grazie di cuore ad Alessandro Fattore (che ha seguito i suoi atleti in bici motivando tutti e ciascuno) e a Errico Perillo per l’eccellente organizzazione (e il bel servizio fotografico!).
Chiara D’Amico
Rispondi