Cuochi in TV con Il piatto d’oro – SELEZIONI APERTE per la V° EDIZIONE

Per accrescere l’interesse al programma televisivo “Cuore d’oro – l’altruismo in TV” (dedicato al mondo del volontariato e della solidarietà locale) Chiara D’Amico ha ideato una rubrica gastronomica dal titolo “Il piatto d’oro” sui sapori della cucina locale. Protagonisti Ristoranti campani, rappresentati dai loro Chef, impegnati nella preparazione della propria specialità (“Il piatto d’oro”) da mostrare al pubblico televisivo.

 

PIATTO D’ORO – Il Gusto della Solidarietà

Il felice connubio si realizzerà come segue:

ciascun ristorante aderente verrà simbolicamente abbinato ad una delle  associazioni ONLUS protagoniste della V edizione del programma TV. Nel corso della puntata televisiva dedicata all’attività dei volontari e dei servizi gratuiti a disposizione dei cittadini si segnalerà l’iniziativa “Piatto d’oro” con collegamento televisivo al ristorante partner in cui lo chef avrà cura di illustrare la sua attività di ristorazione (con immagini della struttura e dei servizi) e di mostrare la preparazione del piatto d’oro (propria specialità) che sarà anche dato in promozione ai Soci dell’associazione abbinata che lo visiteranno nei 4 mesi di messa in onda del programma tv.

IL PREMIO PER LO CHEF + VOTATO DAI TELESPETTATORI

Già da tre edizioni viene allestita sul sito del programma un’area dedicata agli chef partecipanti. I telespettatori potranno VOTARE online:

  • l’Associazione cuore d’oro dell’edizione 2011
  • i 3 finalisti del PIATTO D’ORO  ammessi a partecipare alla puntata finale per l’assegnazione dei premi PIATTO D’ORO 2011 (offerto da Sa.Car. Forni), premio CREATIVITA’ a cura dell’Ass. Cuochi Salernitani e premio SPAGHETTO D’ORO dell’Ass. Spaghetti Italiani.

  Per informazioni e candidature: cuoredoro@workinvideo.itinfo@chiaradamico.com

POSTI LIMITATI.

Il programma TV sarà in onda da febbraio a maggio 2011 su Lira TV, Telereporter, Tele A+ SKY 929, Tv Capital.

Per visionare l’edizione 2010 de IL PIATTO D’ORO  http://www.workinvideo.it/sito_cuoredoro/IV%20Edizione/cuore_doro_frame_IV_Ed.htm 

Chiara D’Amico

www.chiaradamico.com

 

Lascia un commento