Canottieri Napoli Triathlon… nuova squadra per il 2011

Uno squadrone di atleti  da tutto il Sud Italia sarà la nuova formazione  Triathlon del prestigioso Circolo Canottieri Napoli.

Eccomi tra  gli amici del Salernitano protagonisti dell’esperienza:

Alle 10 del mattino inizia il BENVENUTO agli atleti. C’è chi arriva dalla Puglia e chi perfino dalla Sicilia!

 Da tutto il Meridione con furore per un progetto davvero ambizioso che bene illustra Alessandro Fattore: unire le forze per competere degnamente con le società del Nord Italia.  Questa giovane “squadra del Sud Italia”,  saprà strutturarsi su basi semi professionistiche con l’obiettivo di divenire l’alter ego meridionale delle forti e organizzate società del Nord Italia. Wow!

 La prestigiosa formazione 2011 ospita Michele Insalata, Raffaele Madaio, Giovanni Laiso, Alessandro Suriano, Fabio Manzi, Vincenzo Calabrese, Cristian Belpedio, Gianluca Pane, Alessandro D’Ambrosio, Salvatore Campagna, Carmine Rozza, Giovanni e Francesco Pisano, Luca Borsacchi, Ugo Bozzo, Consuelo Ferragina, e tutti gli atleti CCN con molti successi individuali e diverse medaglie vinte in Italia.

Un primo meeting per entusiasmare gli atleti e “fondere” le diverse anime  della rappresentativa… con tanto di allenamento tra le strade di Napoli a cura del coach Giacomo Vinci

 

E dopo la corsa… tutti in piscina!!!

La festa continua a tavola, ospiti dell’ amico Elio. Come in una grande famiglia ognuno porta qualcosa…  e il menu si arricchisce di ben 4 torte e  gustose specialità locali (arrivano addirittura i gustosi cannoli siciliani!!!) 

  

Auguri a questa nuova esperienza di squadra !!!  Con la speranza  che possa davvero rappresentare in Italia e nel Mondo l’immagine di un Sud unito e leale che con coraggio e determinanzione si pone e raggiunge traguardi eccellenti.

                                                                           Chiara D’Amico

www.chiaradamico.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: