Festa di Cuore d’oro il prossimo 8 maggio

E così anche quest’anno “Cuore d’oro – l’altruismo in TV” , dopo ben 15 puntate, culminerà in una vera e propria festa del programma, riservata a tutti i volontari delle associazioni ospiti di questa terza edizione.

template_eventoL’idea nacque due anni fa dalla volontà di organizzare una ripresa condivisa per l’ultima puntata; inizialmente (I edizione) invitai a partecipare solo i presidenti (e feteggiammo in 42!)… poi, per la seconda edizione, tentai un invito pubblico (e ci ritrovammo in 350!). Quest’anno, ripeto, l’intenzione è quella di registrare l’ultima punatata (in onda dal 15 maggio) esclusivamente insieme  a tutti i volontari delle associazioni coinvolte in questa terza edizione, limitando la partecipazione  (saremo 250 circa) ma festeggiando veramente  con chi ha vissuto, seguito e amato il programma.

Dunque una festa intima, un evento che costruiremo insieme, dove ciascuno sarà protagonista. Come?

La serata inizierà con la ripresa televisiva delle premiazioni del programma: eleggeremo (e premieremo) l’Associazione Cuore d’oro 2009… e come sempre preciso: non la più meritevole, nè la più numerosa o la + grande, nè la + seria… ma solo quella che esclusivamente il pubblico da casa ha più gradito e votato sul nostro sito. Perchè non spetta certo al nostro programma televisivo “giudicare l’altruismo” ! Per noi avete  tutti un “Cuore d’oro” 🙂 Ma vi stiamo raccontando in TELEVISIONE… e il piccolo schermo ha le sue regole, i suoi giochi e i suoi giudici: i telespettatori.

13Per questo vi invito a far sotenere ancora la vostra associazione sul nostro sito internet: www.cuoredoro.info. Si potrà votare fino al 7 maggio (il giorno precedente all’evento). Inoltre per tutto il mese di aprile, le puntate in onda propongono  “Il meglio di Cuore d’oro” (con una sintesi di tutte le associazioni intervenute) e il simpatico “Backstage del programma” con gli errori di tutti i protagonisti e la realtà del set.

Tornando all’evento di Cuore d’oro: ogni festa che si rispetti ha la sua torta, la sua musica, tanto divertimento e anche qualcosa da mettere sotto i denti.  Tutto questo non mancherà ma  vi assicuro che ci sarà anche di più: inanzitutto, per evidenziare  il messaggio di unione del programma, ceneremo tutti insieme tra buona musica e coinvolgenti performace artistiche.

Portate la Cuore d’oro Card perchè ci saranno estrazioni e premi per tanti volontari presenti (e fortunati) 🙂   

 Non vi preoccupate del parcheggio: la struttura ne ha uno grandissimo e gratuito.

Non temete per chi verrà su sedia a rotelle: siamo attrezzati per fornire una digitosa accoglienza a tutti.

La festa è aperta a grandi e piccini: potete portare i vostri bambini, avranno modo di divertirsi… ma mi raccomando, che stiano buoni durante le riprese! 🙂

Se avete una “divisa” di associazione… potrete indossarla, così da essere facilmente riconoscibili nella babele di colori 🙂  

Per sostenere la propria “squadra”… sono ammessi cartelloni, striscioni e fotografie, dedicate esclusivamente   alla propria associazione (mi raccomando, non saremo allo stadio :))

Preoccupatevi di arrivare in orario:  saremo in tanti e ciascuno avrà un posto assegnato da raggiungere in tempo. L’appuntamento è per le 19.00 … non si aspetterà nessuno, alle 19.30 avranno inizio le riprese televisive. M i raccomando 🙂

Per partecipare alla festa Cuore d’oro: COMUNICATE L’ADESIONE al Presidente della vostra associazione entro il 30 aprile. Posti limitati.    

E per finire ripeto i termini dell’appuntamento:

FESTA CUORE D’ORO venerdì 8 maggio ore 19.00 presso Ristorante La Contadina di Pontecagnano (via magellano, 153).

11A quanti avranno piacere e possibilità  di intervenire, va il mio personale ringraziamento e l’augurio che si possa vivere tutti insieme un momento di sano confronto all’insegna della gioia e della condivisione.

Se questo avverrà, Cuore d’oro non sarà passato invano. Più che per  audience e consensi del pubblico, il vero successo sarà l’aver creato un programma condiviso e partecipato, capace di lanciare un messaggio nuovo di unità e solidarietà.

Io incrocio le dita… sperando che anche quest’anno SQUADRA sia!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: